News
Tempo di lettura Letto 350 volte
Sabato 9 novembre 2024, nuovo open day delle Carte d'identità elettroniche (CIE) con apertura straordinaria del Servizio Anagrafico del Municipio XIII (via Aurelia 470) dalle 08:30 alle 13:30.
Queste aperture straordinarie, sono organizzate per agevolare i cittadini, riducendo i tempi di attesa e offrendo orari più accessibili per il rilascio della CIE, anche a chi non può recarsi agli uffici durante i consueti orari lavorativi.
Prenotazione Obbligatoria
Per accedere al servizio durante l’open day, è obbligatorio effettuare la prenotazione.
Le prenotazioni apriranno a partire dalle ore 09:00 di venerdì 8 novembre fino ad esaurimento dei posti. È possibile prenotarsi esclusivamente tramite il portale ufficiale del Ministero dell'Interno, all’indirizzo: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it.
Documentazione Richiesta
Al fine di completare la richiesta per il rilascio o rinnovo della CIE, è indispensabile presentarsi muniti di:
- Conferma di prenotazione;
- Fototessera recente, conforme ai requisiti di legge (sfondo neutro, senza accessori che coprano il viso);
- Carta di pagamento elettronico per il pagamento della tariffa relativa al rilascio/rinnovo;
- Documento d’identità precedente.
Per maggiori dettagli visitare la sezione dedicata del Portale di Roma Capitale.
Altre notizie

Molesta minorenne sul bus 905: arrestato cittadino straniero
04/12/2024
Sabato 30 Novembre nuovo open Day delle carte d'identità nel Municipio XIII
27/11/2024
Natale in Tredicesimo 2024: il calendario degli eventi a Casalotti
27/11/2024
Casalotti, Iniziati i lavori di bonifica al Fosso di Campomorto
26/11/2024
Selva Candida: Una nuova biblioteca comunale per rigenerare il quartiere
20/11/2024
Ama il tuo quartiere: il 24 novembre appuntamento con la raccolta dei rifiuti ingombranti
13/11/2024
Venerdì 8 novembre 2024 sciopero di 24 ore del trasporto pubblico
04/11/2024